• FATTURE E IVA

Il cliente è tenuto ad indicare in ogni ordinazione l'esatta Ragione Sociale ed il numero di partita IVA (o il proprio Codice Fiscale per i privati) al fine di poter procedere all'esecuzione dell'ordine ed alla fatturazione. All'atto della stessa verrà applicata l'IVA con le aliquote in vigore.

  • ORDINAZIONI

Gli ordini effettuati per telefono vanno confermati per iscritto (anche via fax) e sono registrati con riserva di disponibilità al momento della cernita e conteggio. Ci riserviamo il diritto di ridurre le prenotazioni arrivate e registrate prima della cavatura delle piante in vivaio e di sostituire, salvo espresso divieto del cliente, le misure esaurite con altre similari.

  • EPOCA DI CONSEGNA

Le consegne hanno luogo tutto l'anno per le piante in contenitore e nel periodo novembre-marzo (in corrispondenza con il riposo vegetativo) per le piante a radice nuda.

  • RECLAMI

Non possono essere richiesti danni per la mancata esecuzione degli ordini per causa di forza maggiore (gelate, incendi, furti, scioperi, ecc...). Qualsiasi reclamo deve pervenire entro sei giorni dall'arrivo delle piante a destino, o in caso di mancato reclamo, la merce si considera accettata.

  • GARANZIE DI ATTECCHIMENTO E DI AUTENTICITÀ VARIETALE

L'attecchimento delle piante dipende da molteplici fattori spesso tra di loro connesse, perciò non viene garantito dal fornitore. La garanzia sull'autenticità si limita esclusivamente al rimborso del valore fatturato per l'articolo e vale due anni dalla data della fornitura. La presa in consegna della merce comporta l'accettazione delle condizioni sopra indicate.

  • PAGAMENTI*

Allasia Plant Magna Grecia S.S. accetta le seguenti modalità di pagamento:

Contrassegno - (Pagamento in contanti al momento della consegna della merce direttamente al corriere)

Bonifico bancario: effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l'ID dell'ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente.

(Coordinate bancarie: Banca Monte dei Paschi di Siena filiare di Decollatura (CZ) - IBAN: IT 89I 01030 88730 00000 3698145)

PayPal - (Pagamento con carta PayPal prepagata o collegata ad un conto corrente)

  • COMPETENZA GIUDIZIARIA

In caso di contestazioni legali è competente l'Autorità Giudizaria di Lamezia Terme (Catanzaro).


* In caso di ritardo di pagamento verranno addebitati gli interessi del 2% per ogni mese di ritardo.