0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG

Ciò che ci anima è la prospettiva di contribuire, con il nostro modesto lavoro, a rendere il nostro Paese un po’ più verde, ad elevare la cultura ambientale per lasciare, ai nostri figli e nipoti, tante piccole piante che possano crescere insieme con loro in un mondo migliore di quello che stiamo conoscendo noi.

In ogni cosa che facciamo ci mettiamo certamente la nostra esperienza, ma anche il cuore perché, dopo tanti anni, abbiamo sicuramente capito che per far crescere bene le piante, l’ingrediente fondamentale è l’amore!

Consentitemi, in questa pagina, di ringraziare tutte le maestranze aziendali che si impegnano ogni giorno per far crescere sia la nostra impresa che la cultura del lavoro nel nostro territorio.

Inoltre, un ringraziamento particolare indirizzo ad alcuni amici per il contributo dato a questa iniziativa: i cugini Allasia (Alberto, Enrico, Maurizio, Andrea e Dario), Moreno Moraldi, Giancarlo Olivito, Giovanni Mughini, Mario Gallo, Angelo Aiello, Giuseppe Talarico, Fulvio Abbruzzese, per ultima, ma non per questo ultima, tutta la mia famiglia che mi è vicina, mi sostiene e mi supporta con amore.